REBECCA PECORIELLO IN CONCERTO A ISTANBUL

REBECCA PECORIELLO IN CONCERTO A ISTANBUL

ISTANBUL\ aise\ - Domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 19.00, la cantante Rebecca Pecoriello del Progetto Midori si esibirà in concerto a Istanbul, presso l’Istituto Italiano di Cultura.
L’evento è promosso dal CIDIM (Comitato Nazionale Italiano Musica), in collaborazione con l'IIC di Istanbul, nell’ambito del progetto Suono Italiano e gode del contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Direzione Generale per lo Spettacolo dal vivo.
Il Progetto Midori è un gruppo nato all'interno del dipartimento Pop del Conservatorio di Pescara. La cantante e compositrice dei brani è Rebecca Pecoriello, 23 anni, laureata in Canto Pop e nello scorso ottobre finalista di un prestigioso concorso che le ha permesso di cantare un suo brano inedito in un teatro di Brooklyn, a New York.
I suoi brani nascono tutti da un'esigenza spontanea e naturale di scrittura, raccontano di amori, relazioni, successi, sconfitte e pezzi di vita. Gli arrangiamenti sono interamente curati dai ragazzi del gruppo: Simone Merciaro alle tastiere, Andrea Di Bari al basso, Federico Manuppella alla chitarra ed Emidio Vallorani alla batteria.
Rebecca Pecoriello, dichiara Lucio Fumo, presidente del CIDIM, "rappresenta questo interessante progetto nato a Pescara e che, a mano a mano, sta conquistando spazi in tutto il mondo. Siamo davvero orgogliosi di poter offrire a questa bravissima cantante l’occasione di esibirsi a Istanbul e allo stesso modo siamo contenti di far scoprire al pubblico turco le sue qualità canore". (aise)


Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli