Paestum Wine Fest: a marzo 2026 nuova edizione per promuovere il trade nei mercati nazionali ed esteri

ROMA\ aise\ - Paestum Wine Fest Business torna e diventa Paestum Wine Fest – Technological and Commercial Innovation Fair of Wine Business annunciando le nuove date, in programma dall’1 al 3 marzo 2026, per ripartire con la 15ª edizione del più grande salone del Centro e del Sud Italia puntando all’innovazione e a intessere rapporti commerciali nazionali e internazionali tra aziende e operatori del settore.
L’evento è ideato da Angelo Zarra, Ceo del rinnovato Paestum Wine Fest – Technological and Commercial Innovation Fair of Wine Business, e realizzato con il supporto del direttore Alessandro Rossi.
La manifestazione si propone, dunque, come punto di incontro e riferimento per consorzi, cantine e player commerciali d’oltreconfine e ai più qualificati partner esteri, continuando a lavorare sulla sua naturale evoluzione orientata ad essere il più esclusivo hub fieristico del Centro e del Sud Italia che si rivolge ai più gravitazionali mercati strategici.
Grande attenzione sarà riservata alla programmazione delle masterclass che saranno guidate da esperti, ricercatori e comunicatori scientifici del mondo vitivinicolo per promuovere Paestum Wine Fest come autentico Osservatorio sulle tendenze del vino e del business, con focus su innovazione, sostenibilità e nuove forme di distribuzione. (aise)