WeLoveModainItaly: CNA Federmoda torna in Canada

ROMA\ aise\ - Rafforzare e definire relazioni tra il mondo dei marchi made in Italy e la distribuzione canadese: questo l’obiettivo di "WeLoveModainItaly - La Moda Italiana@Toronto" che CNA Federmoda, insieme ad EMI – Ente Moda Italia e Agenzia Ice organizza all'Hyatt Regency di Toronto il 13 e 14 febbraio.
Giunto alla terza edizione, l’evento fieristico di vetrina della moda italiana porta le PMI italiane sul mercato canadese: rivenditori e acquirenti canadesi, infatti, si riuniranno per stringere e rafforzare rapporti commerciali con una selezione curata di collezioni italiane “Made in Italy” tra cui abbigliamento, capispalla e pellicce, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino.
I marchi partecipanti sono Aldo Brué, Andrea Cardone, Brador, Bun Italy, Colva, Double Firenze, Fabio Gavazzi, Landi Fancy, Lisa Conté, Missouri, Musetti-Musetti Cashmere, Paola Dotti, Paquito, Shaft Jeans e Tosato1928.
L'evento in programma il 13 e 14 febbraio prossimi presso l’Hyatt Regency di Toronto vede la partnership di AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e SMI-Sistema Moda Italia.
La giornata di apertura dell'evento, il 13 febbraio, prevederà una colazione di networking alle 10.00 e una sessione di presentazioni del settore dalle 10.30 alle 12.00.
Alla presentazione interverranno tutti i brand espositori insieme ad Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda; Alberto Scaccioni, Amministratore delegato di EMI e Pietro Goglia di ICE Agenzia. Interverranno anche lo stilista canadese Christopher Bates e Craig Patterson, editore di Retail Insider. La serata inaugurale si concluderà con un cocktail party con DJ a partire dalle ore 18.00.
Il 14 febbraio, dalle 11.00 alle 12.00, si svolgerà invece una sessione di presentazione di tutti i brand espositori e tutta la giornata sarà dedicata agli incontri tra produttori italiani e operatori canadesi (aise)