Belgrado: le Regioni italiane firmano accordo con l’Ambasciatore Gori verso l’Expo 2027

BELGRADO\ nflash\ - In vista dell’Expo 2027 a Belgrado (la prima nei Balcani dal titolo “Play for Humanity - Sport and Music for All”, l’Ambasciatore d’Italia in Serbia, nonché Commissario di Sezione per l’Italia a Expo Belgrado 2027, Luca Gori, ha incontrato il Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga, con il quale ha siglato l’Accordo quadro che sancisce la collaborazione tra la struttura commissariale e le Regioni. (nflash)