Esteri
Italia-Francia: le intese siglate al Vertice di Antibes

ROMA\ nflash\ - Il Governo italiano ha incontrato quello francese nelle scorse ore ad Antibes nel vertice Italia-Francia, presieduta da Emmanuel Macron, Presidente francese, e Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio italiano. Tanti i ministri italiani e francesi presenti, tanti i temi sul tavolo, dalla cultura alla space economy passando per l’istruzione, l’agroalimentare e la difesa, tanti gli accordi siglati. (nflash)