Punto d’incontro/ Messico: accordo radiotelevisivo per la cultura italiana nello stato di Jalisco

foto Fondazione Amigos de Italia

CITTÀ DEL MESSICO\ nflash\ - “Il 24 giugno è stato ufficialmente rinnovato l’accordo di collaborazione tra il Sistema Jalisciense de Radio y Televisión, emittente pubblica del governo di Jalisco, e la Fondazione Amigos de Italia. L’intesa mira ad ampliare e consolidare la diffusione della cultura italiana attraverso i canali radiotelevisivi dello stato messicano, in preparazione della Fiera Internazionale del Libro di Guadalajara. Quest’anno, la manifestazione, riconosciuta come l’evento letterario più rilevante dell’America Latina, vedrà l’Italia partecipare nel ruolo di Paese ospite d’onore, un’occasione che ha spinto le parti a rafforzare la collaborazione”. Ne dà notizia Massimo Barzizza su “Punto d’incontro” portale che dirige a Città del Messico. (nflash)