Politiche 2022/ Conclusa la raccolta firme MdL/ Romagnoli: ora ci prepariamo a vincere

ROMA\ aise\ - Conclusa la raccolta firme per il Movimento delle Libertà: 638 quelle raccolte, ben al di sopra del numero necessario, ovvero 250. “Siamo molto soddisfatti, ringraziamo i tanti connazionali che ci hanno sostenuto”, dichiara il presidente MdL, Massimo Romagnoli.
“Nonostante le difficoltà – continua Romagnoli -, con una raccolta firme avviata in pieno agosto, quando tanti connazionali sono in vacanza e lontani dalle proprie case e dalle proprie città di residenza, noi del Movimento della Libertà ci prepariamo a correre in occasione delle Politiche di settembre”.
Romagnoli ringrazia anche i vari Consoli e i diversi uffici consolari che hanno agevolato la raccolta firme MdL, citando tra le altre le sedi di Madrid, Barcellona, Bruxelles, Charleroi, Berlino, Colonia, Francoforte, Stoccarda, Monaco di Baviera, Friburgo, Zurigo e Lugano. Sedi, evidenzia, “in qualche caso rimaste aperte anche di domenica, proprio per consentire ai connazionali di apporre la propria firma anche in un giorno festivo”.
“Nel fine settimana depositeremo le firme e le candidature: da lunedì – conclude Romagnoli - continueremo a correre e a girare l’Europa, pronti a vincere e quindi a rappresentare al meglio i nostri fratelli italiani d’Europa nel Parlamento italiano”. (aise)