Tasse e fisco a un anno e mezzo dalla Brexit: alla Camera il punto sulla situazione con Billi (Lega)

ROMA\ aise\ - Deputato della Lega eletto in Europa e Presidente del Comitato per gli Italiani nel Mondo della Commissione Esteri della Camera, Simone Billi promuove un seminario martedì prossimo, 28 giugno, “per fare il punto della situazione sulla fiscalità dopo un anno e mezzo dalla Brexit, in particolare il quadro generale dei cambiamenti Brexit in materia VAT, la gestione dei rapporti di consignment stock/call off stock, il tax agent ed il rappresentante fiscale, la tassazione e l’apertura VAT in Gran Bretagna”.
Il seminario si terrà presso la Sala stampa della Camera dalle 12:00 alle 13:00 e sarà trasmesso in diretta su webtv.camera.it.
Relatori in presenza saranno Samantha Dobson, CEO e fondatrice di Del Vigna Dobson Ltd, e Michele Ammirati, Managing Director presso Well-Tax. I lavori saranno aperti dal Presidente di UK Confederation by Confassociazioni, Stefano Potortí.
“Prosegue così l’attività informativa di UK Confederation by Confassociazioni di grande utilità per gli italiani che vogliano fare business nel Regno Unito”, annota, concludendo, Billi. (aise)