MILANO\ aise\ - 21.000 scuole e 3.400 librerie già iscritte in tutta Italia all'edizione del decennale.
Primo Piano
ROMA\ aise\ - Inizia il mandato del diplomatico a Budapest.
PIACENZA\ aise\ - A Fiorenzuola d’Arda la personale dell’artista contemporaneo più influente e più quotato al mondo.
MILANO\ aise\ - Dopo dieci anni torna a Milano uno degli artisti più affascinanti e riconoscibili del Novecento.
WASHINGTON\ aise\ - Una giornata di importante diplomazia alla Casa Bianca
ROMA\ aise\ - L'Annual Research Conference a Francoforte.
ASTANA\ aise\ - Entra nel vivo la due giorni ad Astana.
ROMA\ aise\ - Il messaggio di Leone XIV durante l’Angelus della Domenica.
ROMA\ aise\ - Lavori alla Farnesina, audizioni in Parlamento e accordo con il CNEL.
ROMA\ aise\ - Meloni alla cerimonia di apertura lunedì 29.
ROMA\ aise\ - Il Capo dello Stato ai partecipanti della spedizione umanitaria: "accogliete la disponibilità del patriarcato latino di Gerusalemme".
ROMA\ aise\ - 27 e 28 settembre aperture straordinarie e tante altre iniziative nei luoghi della cultura pubblici e privati.
BRUXELLES\ aise\ - Nuovo sistema di ingresso e uscita in 29 Paesi europei.
ROMA\ aise\ - Nave Alpino si aggiungerà a Nave Fasan nell’affiancamento della flotta.
NEW YORK\ aise\ - Al centro dell'intervento di fronte all'assemblea guerra in Ucraina, crisi di Gaza e la riforma dell'Onu
















