ROMA\ aise\ - Candidature entro il 29 agosto.
Primo Piano
ROMA\ aise\ - In Senato il primo via libera al riconoscimento di Monumento nazionale a due siti a Manoppello (Pescara).
ROMA\ aise\ - La ricetta economica di Trump funziona?
ROMA\ aise\ - Le parole del Papa all’Angelus. Il nuovo appello per i migranti e la pace
ROMA\ aise\ - La Farnesina segue il caso con l’Ambasciata a Lima.
TORINO\ aise\ - Nel 2027 la presentazione del progetto “Alessandro Pessoli. Balancing Soul / Anima equilibrista” a Londra, Metz e Lisbona.
ROMA\ aise\ - Il documento trasmesso al Parlamento.
FIRENZE\ aise\ - Dall’1 al 9 agosto a Fortezza da Basso i massimi esperti di scienze spaziali di tutto il mondo.
PECHINO\ aise\ - Circa 400 pezzi da diversi musei italiani e cinesi in una grande mostra a Zhengzhou.
ROMA\ aise\ - Al Quirinale la Cerimonia del Ventaglio.
MILANO\ aise\ - La “SaloneSatellite Permanent Collection Exhibition 1998-2026” all’Indonesia Design Week.
ROMA\ aise\ - Aumentano i piccoli schiavi invisibili aumentano. Oim: nel mondo cresce il fenomeno degli “scam compounds”.
RIO DE JANEIRO\ aise\ - La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 (GMT) del 20 agosto 2026.
SUZHOU\ aise\ - Oltre 190 opere per la mostra organizzata dalla Fondazione Torino Musei, in collaborazione con il China Museum of Wu di Suzhou.
PARMA\ aise\ - L'omaggio della Fondazione Magnani Rocca di Traversetolo a uno degli artisti più geniali e versatili del XX secolo.
















