Canarie: nuova missione passaporti a Fuerteventura

ARONA\ aise\ - Per agevolare i connazionali residenti sull’isola di Fuerteventura, la rete consolare d’Italia alle Canarie ha organizzato una missione del funzionario itinerante ai fini del rilascio del passaporto biometrico.
La missione si terrà venerdì 7 febbraio e prevede la raccolta della documentazione e delle impronte digitali necessarie per ottenere il passaporto.
I connazionali che ne avessero bisogno potranno prenotare un appuntamento scrivendo all’indirizzo email laspalmas.onorario@esteri.it, indicando nell’oggetto “Prenotazione appuntamento Fuerteventura 7 febbraio 2025 per PASSAPORTO” e nel testo nome, cognome, data di nascita del richiedente unitamente ad un recapito telefonico.
Il giorno dell’appuntamento, che verrà confermato attraverso una email in cui saranno forniti luogo e orario, bisognerà presentarsi con tutta la documentazione necessaria. (aise)