“Changed by Women on the Road”: il progetto della Bocconi fa tappa a Los Angeles

LOS ANGELES\ aise\ - Dopo le tappe statunitensi a Washington DC, New York City, San Francisco e Miami, il progetto dell'Università Bocconi di MilanoChanged by Women on the Road” è giunto nelle settimane scorse a Los Angeles.
L'evento, aperto dalla console generale d’Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, ha riunito presso Polsinelli LLP quattro Alumnae Bocconi che hanno condiviso con il pubblico le loro storie ed esperienze di successo in diversi ambiti: Barbara Chiodo, ad di Sipario Entertainment; Lorenza Errighi, vice console generale d'Italia a Los Angeles; Isabella Mastrodicasa, fondatrice di Never Settle Media; e Fiammetta Piazza, avvocato di Polsinelli LLP, che ha anche moderato il panel.
Nel corso dell’evento si è svolta anche una raccolta fondi a favore del “Fondo Donne” della Bocconi, finalizzata a sostenere le nuove generazioni di studentesse nel colmare i divari di genere, attraverso la vendita del libro “Changed by women – 99 storie di donne che hanno seguito i loro sogni e ha cambiato il futuro”. (aise)