Cipro: l'ambasciatrice Ferrari Bravo a bordo della fregata Carlo Margottini

NICOSIA\ aise\ - In occasione della sosta della fregata Carlo Margottini, flagship dell'Operazione Mediterraneo Sicuro (O.M.S.), nella città di Limassol, sull’isola di Cipro, nella giornata del 26 agosto l'ambasciatrice d'Italia a Nicosia, Federica Ferrari Bravo, è salita a bordo della nave ringraziando l'equipaggio per il lavoro svolto.
L'ambasciatrice Ferrari Bravo, che in passato aveva già avuto occasione di visitare la nave e conoscerne l'equipaggio, è stata accompagnata nella sua visita a bordo dal contrammiraglio Michele Orini, comandante tattico dell'Operazione Mediterraneo Sicuro, e dal capitano di fregata Claudia Di Paolo, comandante di nave Margottini.
Durante la visita, Ferrari Bravo ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dell'equipaggio della nave e dello staff imbarcato, sottolineando l'importanza della presenza di assetti italiani nel Mediterraneo Orientale, in quanto rappresentano un prezioso ausilio nella gestione delle numerose crisi presenti.
Con questa sosta nave Margottini ha svolto il delicato e importante compito di Naval Diplomacy che la Marina Militare da sempre ricopre rafforzando le relazioni diplomatiche e la cooperazione internazionale. (aise)