CIPRO: ROSITA MINISCHETTI NUOVO CONSOLE ONORARIO D’ITALIA A LIMASSOL

CIPRO: ROSITA MINISCHETTI NUOVO CONSOLE ONORARIO D’ITALIA A LIMASSOL

NICOSIA\ aise\ - Rosita Minischetti, stimata professionista italo-cipriota, ha assunto il 15 gennaio scorso le funzioni di Console onorario d’Italia a Limassol – con competenza sui distretti di Limassol e Paphos – pronunciando la promessa solenne di fedeltà ai doveri d’Ufficio davanti all’Ambasciatore d’Italia a Cipro, Andrea Cavallari.
Nata a Foggia, l’avvocato Minischetti si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Nel 2001 si è trasferita a Cipro dove ha lavorato presso prestigiosi studi forensi, prima di aprire un proprio studio autonomo a Limassol specializzato in diritto societario, commerciale e contrattuale.
Minischetti, che ha ricevuto l’exequatur dal Presidente della Repubblica di Cipro, esercita le competenze elencate nell’apposito Decreto ministeriale, in coordinamento e sotto la supervisione dell’Ambasciata d’Italia a Nicosia.
Nel complimentarsi con Minischetti e formulare gli auguri di buon lavoro, l’Ambasciatore Cavallari ha espresso “piena fiducia” nelle sue capacità di svolgere l’incarico nel migliore dei modi, a beneficio dei connazionali e delle relazioni tra Italia e Cipro.
Il Consolato Onorario d’Italia in Limassol si trova nel Globalserve Business Centre al civico 9 di Vasili Michaelidi (4th floor, Office 10 - 3026, Limassol).
Questi i recapiti: limassol.onorario@esteri.it; tel (00357) 25-314677. (aise)