Fai gol anche tu! Prorogata la scadenza del concorso dell’Ambasciata a Berlino

BERLINO\ aise\ - È stata prorogata al 3 giugno la scadenza del Concorso “Il migliore gol delle nostre nazionali: fai gol anche tu!” indetto dall’Ambasciata italiana a Berlino in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), in occasione del Campionato europeo di calcio 2024 che si disputerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio prossimi.
Rivolto alle scuole e ai club di calcio in Germania con il concorso l’Ambasciata invita gli alunni e i membri dei club a realizzare un breve video o un’opera artistica che riproduca i gol più famosi che hanno fatto la storia delle nazionali di calcio della Germania e dell’Italia.
La premiazione si svolgerà a Iserlohn, sede di Casa Azzurri, quartier generale della nazionale italiana durante gli Europei 2024, dove i vincitori potranno incontrare giocatori che vestono o hanno vestito la maglia degli Azzurri e ricevere altre sorprese.
Il concorso è aperto ad alunne e alunni delle scuole di ogni ordine e grado e ai membri dei club di calcio in Germania di età inferiore a 18 anni.
Il bando è disponibile qui. (aise)