Il Consolato Generale a Barcellona celebra “Made in Italy e sostenibilità”

BARCELLONA\ aise\ - In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy 2024 e del finissage della mostra “Created in Italy”, il Consolato Generale d’Italia a Barcellona, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura, ha organizzato l’evento “Made in Italy e sostenibilità”, volto a celebrare la creatività e l’eccellenza italiana, valorizzando il valore e la qualità delle opere dell’ingegno e dei prodotti del nostro paese.
L’incontro si terrà il 16 aprile, alle ore 18.30, presso il Grimaldi Lines Terminal. Saranno presenti Linda Kaiser, consulente Cressi, Gabriele Palma, ex dirigente Seat – Cupra, e Genesio Rocca, socio e vicepresidente di Gemar srl. L’evento sarà moderato da una delle più autorevoli firme del giornalismo italiano e giornalista del Corriere della Sera, Beppe Severgnini.
La Giornata del Made in Italy è un’occasione per sostenere le imprese italiane, i talenti creativi e le tradizioni millenarie del nostro paese. Chi volesse partecipare all’evento di Barcellona dovrà confermare la propris presenza all’indirizzo mail segreter.barcellona@esteri.it. (aise)