Italy Run London: a novembre la seconda edizione

LONDRA\ aise\ - Dopo il successo della prima edizione, il 23 novembre torna la London Italy Run, la corsa “italiana” a Londra promossa dal Consolato generale a Londra, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito.
“Un evento unico per correre insieme nel cuore di Londra, celebrare lo stile e l’energia italiani e trasformare Kensington & Chelsea in una grande festa di sport e italianità”, anticipa il Consolato nell’aprire le iscrizioni alla corsa che, come per la prima edizione, prevede due percorsi: uno a 5 chilometri, l’altro da 2 (per bambini e famiglie).
La corsa di 5 km partirà e arriverà all'interno di Holland Park; i corridori attraverseranno i quartieri di Kensington & Chelsea prima di tornare nel parco dove sarà allestito il “Villaggio Italia” che, grazie al supporto degli sponsor, proporrà stand, musica e tante sorprese.
I proventi della corsa sosterranno GaslinInsieme – per l’ospedale dei bambini.
Il modulo per le iscrizioni, così come tutte le informazioni sui percorsi e le donazioni sono disponibili sul sito ufficiale della corsa. (aise)