Rete Diplomatica
La Festa della Repubblica a Philadelphia: alzabandiera in Municipio

PHILADELPHIA\ aise\ - Una cerimonia speciale onorerà l’Italia a Philadelphia: in occasione delle prossime celebrazioni per l’anniversario della Repubblica italiana, infatti, il 3 giugno alle 12.30 si terrà la cerimonia di alzabandiera presso il Municipio. Ad annunciarlo è il Consolato Generale d’Italia anticipando che, ad arricchire questo “momento speciale”, saranno presenti i Bandierai degli Uffizi.
La cerimonia “sottolinea l’amicizia e la collaborazione tra Italia e Stati Uniti e celebra i valori della Repubblica, la cultura italiana e il forte legame della comunità italo-americana con il Bel Paese”. (aise)