La Gazzetta dello Sport approda in Georgia: l’ambasciatore D’Antuono all’evento di lancio

TBILISI\ aise\ - La Gazzetta dello Sport, quotidiano tra i più popolari in Italia e il più longevo giornale sportivo in Europa, da ieri, 1 febbraio, è anche in Georgia, il primo paese del Caucaso e dell’Eurasia a vantare una propria edizione dello storico giornale, che quest'anno compie 128 anni. Il giornale ripercorre i momenti chiave della storia dello sport e racconta gli avvenimenti sportivi più importanti, le gare Europee, Mondiali e Olimpiadi, i trionfi e le sconfitte, le volate e le sfide, le squadre e gli atleti.
L’evento di lancio si è svolto il 31 gennaio nella capitale georgiana alla presenza di numerosi ospiti tra cui Kakha Kaladze, sindaco di Tbilisi ed ex calciatore del Milan, l'ambasciatore d'Italia in Georgia, Massimiliano D'Antuono, vari esponenti del mondo sportivo e di quello imprenditoriale. A presentare alla stampa e al vasto pubblico l'edizione georgiana del quotidiano sportivo più diffuso in Italia sono stati il fondatore di SMH Sports, Lasha Machavariani, ideatore e organizzatore dell'iniziativa, e Gianluca Varano, uno dei direttori de La Gazzetta dello Sport.
Infine c’è stata una sorpresa straordinaria riservata agli ospiti: il testimonial d'eccezione dell'evento, Gianluca Zambrotta, leggenda del calcio italiano e campione amato da tutti. (aise)