“Lights on the Piazza”: on line la prima newsletter del 2024 del Consolato Generale a Boston

BOSTON\ aise\ - Dalle iniziative per grandi e piccini legate al Carnevale alle comunicazioni istituzionali: è on line il nuovo numero di “Lights on the Piazza”, la newsletter del Consolato Generale d’Italia a Boston, la prima del 2024.
Aperta come di consueto dal messaggio del console generale Arnaldo Minuti, la newsletter presenta alcune interessanti novità: “oltre alla consueta carrellata di eventi in programma nelle prossime settimane, inauguriamo due nuove sezioni”, annuncia Minuti, “dedicate all’Ufficio di cooperazione scientifica, tecnologica e commerciale e all’Ufficio Scolastico, in cui il prof. Paolo Gaudenzi e la prof.ssa Ivana Marroncelli presenteranno le numerose attività in corso”.
Nella sezione dedicata ai grandi eventi sportivi in Italia viene inoltre presentata la nuova rubrica “Campioni del Made in Italy“, realizzata in collaborazione con Lega calcio Serie A.
Nell’anno di Boston Capitale della Creatività Italiana, numerose sono infine le iniziative culturali che attendono la comunità italiana in città. (aise)