Luca Vullo e l'arte della guastualità italiana alle Ambasciate di Belgrado e Skopje per la SLIM 2025

BELGRADO\ aise\ - Prima tappa in Serbia con il suo show sulla gestualità italiana al Gala della Lingua Italiana per proseguire poi in Macedonia del nord con due eventi: lo spettacolo “La voce del corpo”, con mamma Angela Gabriele, e la masterclass “L’arte italiana dei gesti” per gli studenti della Facoltà di Filologia “Blaze Koneski” Università Ss. Cirillo e Metodio di Skopje Dipartimento di Italianistica. Così, Luca Vullo, con l'arte della gestualità italiana, sarà l'ospite delle Ambasciate d'Italia in Serbia e in Macedonia del Nord in occasione della XXV Settimana della Lingua Italiana nel Mondo intitolata “Italofonia: lingua oltre i confini”.
Il primo appuntamento è in programma oggi, 17 ottobre, alle ore 18.30 a Belgrado; poi volerà all’Ambasciata d’Italia a Skopje per presentare lo spettacolo “La voce del corpo” presso il teatro di Gostivar lunedì 20 ottobre alle ore 20.
Per gli studenti di italiano della Facoltà di Filologia “Blaze Koneski” Università Ss. Cirillo e Metodio di Skopje Dipartimento di Italianistica, Vullo terrà il 21 ottobre la sua masterclass “L’Arte italiana dei gesti". (aise)