Passaporti a Cordoba: funzionario itinerante a Carlos Paz

CORDOBA\ aise\ - Il Consolato generale a Cordoba sta organizzando una missione del funzionario itinerante a Carlos Paz per raccogliere le impronte digitali dei connazionali residenti nel dipartimento di Punilla.
Gli appuntamenti si potranno prenotare solamente via e-mail all’indirizzo cordoba.passportinoa@esteri.it dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di venerdì 23 febbraio 2024, indicando nell’oggetto della email “Misión Itinerante CARLOS PAZ – Febrero 2024” e il nome del richiedente.
I connazionali, inoltre, dovranno allegare il modulo di domanda di appuntamento e un documento d’identità valido (DNI) fronte e retro (tutto scannerizzato in un unico file PDF).
In seguito, l’Ufficio Passaporti contatterà l’interessato via email per fornire ulteriori indicazioni sulla procedura da seguire.
Saranno prese in considerazione unicamente 220 richieste degli utenti che hanno i dati regolarmente aggiornati sul registro consolare. Le email inviate prima delle ore 10:00 e dopo le ore 18:00 del venerdì 23 febbraio 2024 non verranno prese in considerazione. (aise)