Rosario: missioni passaporti a San Nicolàs e San Jorge

ROSARIO\ aise\ - Nel prossimo mese di aprile il Consolato Generale d’Italia a Rosario ha organizzato due missioni – passaporti in altrettante città della circoscrizione. In entrambe, i connazionali che hanno bisogno di richiedere o rinnovare il documento potranno rilasciare le impronte digitali necessarie al rilascio del passaporto.
La prima si terrà il 12 aprile a San Nicolàs e sarà dedicata ai connazionali residenti nella circoscrizione consolare dell’Agenzia Consolare di Pergamino (Pergamino, Arrecifes, Carmen de Areco, Capitán Sarmiento, Colon, Ramallo, Rojas Salto e San Nicolás de los Arroyos della provincia di Buenos Aires e il Dipartimento Villa Constitución della provincia di Santa Fe).
La seconda il 18 aprile a San Jorge e sarà dedicata ai residenti nei dipartimenti San Martín, Castellanos, Las Colonias, San Jerónimo
e Belgrano della provincia di Santa Fe.
Gli appuntamenti si prenotano attraverso il sistema Prenot@Mi selezionando, rispettivamente, il servizio “San Nicolas – Rilascio passaporti” e San Jorge – Rilascio passaporti”). (aise)