San Francisco: il Consolato Generale incontra Innovit

SAN FRANCISCO\ aise\ - “Che straordinaria coorte di campioni italiani nell'innovazione nelle scienze della vita!”. Così, in un post su Facebook, il Consolato Generale d’Italia a San Francisco ha commentato l’incontro con i fondatori di Innovit - Italian Innovation and Culture Hub.
“È stato un vero piacere”, afferma il Consolato al termine delle “giornate intense” che si sono svolte, tra incontri e sessioni con i massimi esperti, mentori e relatori della Bay Area, sia nella sede di Innovit sia in quella del Consolato stesso. Sino al ”Demo Day”, durante il quale Innovit ha presentato ancora una volta alcune delle eccellenze della tecnologia e dell'innovazione nel campo della salute digitale e dei dispositivi medici.
L’iniziativa è stata organizzata dal direttore Alberto Acito, insieme al responsabile del Programma Frank Eberlein e a tutto il team di Innovit, che il Consolato Generale ha voluto ringraziare, assicurando di essere “pronto a rilasciare il visto investitore italiano a quei vc americani interessati a investire in startup e scaleup italiane”. (aise)