LE RIUNIONI DEI COMITES

LE RIUNIONI DEI COMITES

ROMA – focus/ aise – Si è tenuta giovedì scorso, 28 novembre, l’assemblea del Comites di Monaco di Baviera, presieduto da Daniela Di Benedetto. I lavori sono iniziati alle 18.30 nella sede del Comites presso l’Istituto Italiano di Cultura (Hermann-Schmid-str. 9).
Questo l'ordine del giorno: approvazione del Verbale della Seduta n.23 del 6.6.2019; progetti: Assegnazione finanziamenti straordinari; Residuo finanziamento ordinario e attuali richieste; Prossimi appuntamenti: Campagna informativa sulle prossime elezioni Comunali in Baviera; Organizzazione: Sito web, Materiale ufficio, Sportello del Cittadino; varie ed eventuali.
Presieduto da Raphael Barki, il Comites Tel Aviv si è invece riunito in assemblea venerdì 29 novembre dalle 10 nella sede del Bet Italia (rechov Nachal Soreq 1) a Yafo.
Questo l’ordine del giorno: Chiusura bilancio 2019; Prossime elezioni rinnovo Comites; Lezioni di italiano per bambini; Varie ed eventuali.
La riunione è stata aperta al pubblico.
Presieduto da Sergio Giacinti, il Comites di San Gallo si riunirà in assemblea il prossimo 9 dicembre, dalle 18.30, nella sede in Unterer Graben 1 - San Gallo.
Questo l’ordine del giorno: Saluto e presenze; Verbale Assemblea precedente; Sintesi lavori delle Commissioni (pendenze per il prossimo anno); Scelta delle imprese enogastronomiche per il “Premio Buona Qualità Italiana” 2019; Varie.
Dopo l’assemblea si terrà la tradizionale “Festa Natalizia” per lo scambio degli auguri. Con l’occasione, la Comunità Italiana di San Gallo saluterà il Console Nobili che, giunto al termine del suo mandato, è in procinto di rientrare in Italia. (focus\aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi