“100% AUTÉNTICO”: LA CCI SPAGNA LANCIA NUOVI PRODOTTI ITALIANI NEL MERCATO SPAGNOLO

“100% AUTÉNTICO”: LA CCI SPAGNA LANCIA NUOVI PRODOTTI ITALIANI NEL MERCATO SPAGNOLO

MADRID\ aise\ - Da oggi, 25 giugno, fino al 6 luglio, in alcuni emblematici negozi gourmet di Madrid, verrà allestito "100% autentico", uno spazio dedicato alla vendita di prodotti italiani autentici non ancora presenti nel mercato spagnolo.
L’iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna, ha come obiettivo quello di valutare il grado di accettazione di questi prodotti da parte dei consumatori locali.
In base ai risultati di questa prima fase, la CCIS agevolerà il contatto tra importatori e distributori locali e le imprese i cui prodotti abbiano raggiunto un risultato positivo in termine di vendite.
Il corner 100% Auténtico verrà allestito in modalità itinerante in tre punti vendita della capitale spagnola: da oggi al 27 giugno ne “Il Pastaio”, C/Santa Engracia, 36; dal 28 al 30 giugno a “Just Italia”, C/Castelló, 113; e dal 4 a l6 luglio da “Casabase”, C/ del Dr. Castelo, 8.
L’iniziativa fa parte del progetto “True Italian Taste”, promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da Assocamerestero, con l’obiettivo di valorizzare nei principali mercati dell’export italiano il prodotto agroalimentare autentico. (aise) 

Newsletter
Archivi