A Montreal l’incontro delle CCIE dell’area NAFTA

MONTREAL\ aise\ - Si è tenuta nelle scorse ore a Montréal, in Canada, la riunione delle Camere di Commercio Italiane all'Estero dell’area NAFTA, ospitata dalla Chambre de Commerce Italienne au Canada.
Alla riunione hanno partecipato le CCIE dell’Ontario, del Canada dell’Ovest, la Italy-America Chamber of Commerce, le CCIE di USA-Midwest, USA-Texas, USA-Southeast, USA-West e la CCI Mexico.
Ad aprire l’evento anche il Presidente di Assocamerestero, Mario Pozza, e il Segretario Generale, Domenico Mauriello.
L’incontro ha rappresentato un’opportunità preziosa per scambiare idee, condividere esperienze e esplorare possibili iniziative congiunte — con l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza e il nostro impatto collettivo in Nord America.
“In un momento in cui il contesto globale evolve rapidamente, è più importante che mai poter contare su partner di lunga data e affidabili per avanzare, cogliere nuove opportunità e consolidare i legami che uniscono l’Italia al Nord America”, commenta Assocamerestero. “Insieme, la nostra rete continua a fungere da ponte tra i continenti, promuovendo collaborazione, innovazione e crescita”. (aise)