“Bulgaria: un ponte strategico per il business in Europa sud-orientale”: a Sondrio il seminario della Camera di Commercio Italiana a Sofia

SOFIA\ aise\ - “Bulgaria: un ponte strategico per il business in Europa sud-orientale” è il titolo della Country Presentation che si terrà il 29 settembre, dalle ore 9 alle 17, a Sondrio. L’iniziativa, rivolta alle imprese che guardano ai mercati internazionali, è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, insieme a Banca Popolare di Sondrio e con il supporto di Confindustria Bulgaria.
L’evento sarà un momento di approfondimento per conoscere da vicino le opportunità di investimento e collaborazione economica che la Bulgaria offre alle aziende italiane. Situata in una posizione strategica, tra Europa, Asia e Medio Oriente, la Bulgaria è oggi un hub competitivo per chi desidera espandere il proprio business nel Sud-Est Europa.
Il programma prevede presentazioni istituzionali, focus settoriali e incontri tra operatori italiani e bulgari, con l’obiettivo di favorire nuove partnership e rafforzare le relazioni economiche bilaterali. (aise)