Nizza: la CCI sigla accordo con SKEMA Conseil
NIZZA\ aise\ - È con grande entusiasmo che la Camera di Commercio Italiana di Nizza ha annunciato di aver siglato un nuovo impegno con SKEMA Conseil, la quarta migliore Junior-Entreprise in Francia.
SKEMA Conseil, la Junior-Entreprise di SKEMA Business School, 12ª Scuola di Management mondiale secondo il Financial Times, vanta 54 anni di esperienza. Offre un supporto completo in tutti i progetti degli italiani in Nizza, con oltre il 97% di soddisfazione dei clienti e 125 studi firmati. La Junior-Entreprise SKEMA Conseil trasforma le vostre ambizioni in realtà e supporta quotidianamente la vostra azienda grazie a servizi focalizzati sulla strategia imprenditoriale, piani di marketing e comunicazione, analisi finanziarie, ecc.
Con un fatturato di oltre 317.000 euro, SKEMA Conseil continua ad arricchire il suo canale di partner e a mettere a disposizione la sua professionalità e i suoi consigli per guidare al meglio i suoi partner.
Grazie a questo promettente partenariato, la CCI Nizza si è dunque impegnata a supportare i soci con soluzioni innovative e prospettive arricchenti. Basandosi su numerosi studi dei mercati francese e italiano, potrà offrire ai membri della Camera di Commercio Italiana dati specifici sui settori più richiesti, sia nel settore agroalimentare, che in quelli assicurativo, commerciale, comunicativo e altro ancora. SKEMA Conseil accompagnerà con uno sguardo nuovo sulle vostre problematiche.
"Siamo lieti di questa nuova collaborazione con tali esperti del settore e di sostenere la professionalità di questi giovani imprenditori. Convinti del valore di questo partenariato, siamo certi che porterà significativi benefici ai nostri due organismi, creando numerose opportunità e avviando progetti fruttuosi", hanno spiegato dalla CCI. (aise)