Singapore e EAU: a Brescia il seminario per presentare i due hub con le due CCI

SINGAPORE\ aise\ - Un’iniziativa per approfondire opportunità, modelli di insediamento e prospettive commerciali a Singapore e negli Emirati Arabi Uniti, due destinazioni che sono anche piattaforme operative che consentono alle imprese italiane di intercettare oltre un miliardo di consumatori tra Asia e Medio Oriente. Questo lo scopo dell’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Brescia e da Pro Brixia, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore e Kelmer Group, che si terrà il prossimo 11 febbraio alle ore 10.00 nella della Camera di Commercio di Brescia.
L’evento si rivolge alle aziende che intendono sviluppare strategie di accesso ai mercati del Sud-Est asiatico e del Medio Oriente, sfruttando ecosistemi altamente competitivi e interconnessi.
Nel corso dell’incontro verranno presentate le caratteristiche distintive dei due hub, le opportunità settoriali e i servizi di supporto disponibili per le imprese italiane, con un focus concreto su percorsi di ingresso e sviluppo sui mercati di riferimento.
Il programma prevede i saluti istituzionali di Massimo Ziletti, Segretario Generale Camera di Commercio di Brescia, e di Mariella Chieppa, Direttrice Pro Brixia, seguiti dalla presentazione degli Hub di Singapore, curata da Giacomo Marabiso, Managing Director della Camera di Commercio Italiana a Singapore, e degli Emirati Arabi Uniti, Evelina Farinacci, Head of Internationalization & Marketing Kelmer Group. Saranno possibili anche incontri OnetoOne con i delegati di Singapore e Dubai.
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa registrazione al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdj1zn80HZgqKd7KnOyBeH42qAY_wXJSN2-d3OBNn5JURmUag/viewform. (aise)