Verifiche fiscali in Slovacchia: il Business Aperitivo della CCI

BRATISLAVA\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Slovacca ha organizzato il prossimo 8 giugno un Business Aperitivo intitolato “Attuali verifiche fiscali: esempi e casi concreti” realizzato in collaborazione con Ernst & Young e Viktoria’s Gallery.
L’incontro inizierà alle 17:30 nella sede di Ernst & Young (Žižkova 9) a Bratislava.
“Poiché la verifica fiscale rappresenta, per il contribuente che vi è sottoposto, un momento particolarmente delicato, è importante conoscere le attuali verifiche in corso comprendendone le dinamiche attraverso l’analisi di esempi e casi concreti”, spiega la Camera di commercio. “I massimi esperti in materia all’interno dell’azienda Ernst & Young, s.r.o. racconteranno le loro esperienze e vi daranno dei consigli utili per non farsi trovare impreparati”.
Relatori saranno, infatti, Peter Feiler, Direttore, Servizi fiscali e di transazione internazionale, Ernst & Young, s.r.o.; Marta Onuscakova, Tax Senior Manager, Ernst & Young, s.r.o.; e Jana Ontkoviková, Manager con expertise su tematiche DPH. (aise)