Berlino: l’ambasciatore Varricchio incontra il presidente del Comites Quadrelli

BERLINO\ aise\ - Nuovo Presidente del Comites, Federico Quadrelli lo scorso 23 novembre è stato ricevuto dall’Ambasciatore d'Italia a Berlino, Armando Varricchio.
L’incontro, riporta Quadrelli, “è stato un grande piacere ed un'importante opportunità di confronto e scambio. Da poco ho assunto il ruolo di Presidente del Comites della circoscrizione consolare di Berlino e ci tenevo molto ad illustrare gli obiettivi che il nostro gruppo si è prefisso”.
“La collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Berlino – sottolinea il Presidente del Comites – è fondamentale per poter agire nel modo più efficace a favore della comunità delle italiane e degli italiani a cui rispondiamo in quanto persone elette nel Comites. Sono sicuro che ci saranno ulteriori occasioni di incontro e che la nostra collaborazione, per altro già molto proficua, sarà ancora più forte e positiva. Da parte mia – assicura, concludendo – mi impegnerò al massimo per rafforzare questa istituzione e renderla un riferimento per la nostra comunità”. (aise)