“It’s a wrap”: domani a New York terzo appuntamento con il Mentorship Project del Comites

NEW YORK\ aise\ - Terzo appuntamento domani, 19 giugno, all’Istituto Italiano di Cultura di New York del progetto di Mentorship promosso dal Comites. A condurre l’evento, che avrà inizio alle ore 18, saranno le consigliere Ornella Fado e Barbara Marciandi con la partecipazione di Francesca Carelli, program director del progetto.
Il titolo dell’incontro è “It’s a Wrap”, un momento di “confronto e ispirazione con ospiti e speaker che condivideranno le loro esperienze personali e professionali”, anticipa il Comites, che presenta questo terzo appuntamento come “un’occasione per ascoltare storie autentiche, ricevere stimoli creativi e approfondire il valore della mentorship nel percorso di crescita, soprattutto nel contesto delle carriere internazionali”.
Il progetto Mentorship, rivolto alla comunità italiana e italo-americana del Tristate Area e Bermuda, è nato con l’obiettivo è di “espandere, coinvolgere, accogliere, supportare e guidare la comunità italiana in territorio americano”, grazie al coinvolgimento di mentori esperti del mondo accademico, finanziario, legale, imprenditoriale, istituzionale e della ricerca. (aise)