Scomparsa Berardi: il cordoglio di Arcobelli (Cgie - Ctim)

foto dal profilo https://www.facebook.com/amatolibero.berardi
HOUSTON\ aise\ - “Con immenso dolore salutiamo l’onorevole Amato Berardi, molisano di Longano, imprenditore a Philadelphia, parlamentare eletto all’estero nelle file del centro destra, e Ambasciatore del Molise nel mondo”. Così Vincenzo Arcobelli, Presidente del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo e consigliere del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero, alla notizia della morte dell’ex parlamentare, la scorsa notte a Roma all’età di 67 anni.
“Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente più di 25 anni fa: già allora, a Philadelphia, faceva parte della lista dei Comites insieme al gruppo del CTIM guidato dall’amico Enzo Centofanti”, ricorda Arcobelli. “Uomo generoso, appassionato, ha portato sempre nel cuore la sua terra, promuovendo il Molise in Nord America e nel mondo con orgoglio e dedizione”.
“A nome mio e di tutto il Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo – conclude – giungano alla moglie, ai figli e a tutti i familiari le più sentite condoglianze”. (aise)