Verso le elezioni: il Comites Oslo a Reykjavic

OSLO\ aise\ - Trasferta in Islanda per il Comites di Oslo che il prossimo 18 settembre incontrerà i connazionali a Reykjavic. La presidente uscente Elisabetta Cassina, la Vice-presidente uscente Sara Barsotti e la Segretaria uscente Emilia Telese incontreranno la comunità dalle 20.00 nella sede di Veðurstofa Íslands.
In questa occasione, anticipa il Comites, saranno trattati due importanti temi: le prossime elezioni del Comites, con la presentazione candidati e la raccolta firme a supporto della lista elettorale; i molteplici volti del nazionalismo europeo, a cura della Presidente uscente Elisabetta Cassina.
“Le elezioni sono un momento molto importante per i Comites nel mondo ed è molto importante che anche la comunità di italiani in Islanda abbia uno o più rappresentanti nel Comites Oslo”, sottolinea il Comitato nell’auspicare in una partecipazione numerosa ed interessata all’incontro del 18 settembre. (aise)