La Camera di Commercio Treviso/Belluno premia i lavoratori e imprenditori trevigiani e bellunesi all'estero

TREVISO\ aise\ - Ci sono anche le categorie "Lavoratori e imprenditori trevigiani e bellunesi all’estero" e "Rimpatriati che si sono distinti per almeno 20 anni di attività" tra le sezioni dei premiati della V edizione del concorso lanciato dalla Camera di Commercio di Treviso – Belluno nei giorni scorsi.
Il Concorso, dal titolo “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, rappresenta un prestigioso riconoscimento dedicato a lavoratori, imprenditori e personalità che si sono distinti per impegno, costanza e contributo alla crescita economica locale.
Il termine per presentare domanda è il 30 settembre. La cerimonia di premiazione si terrà invece entro la primavera 2026, con la presenza di autorità e istituzioni del territorio.
Il premio è dedicato a chi si impegna al lavoro con dedizione, facendo del lavoro la propria ragione di vita, ma anche a chi, con passione e tenacia, ha continuato l'attività avviata dalla propria famiglia e nell'impresa di famiglia ha visto passare la storia di tante persone, a chi è rimasto fedele alle tradizioni e a chi è riuscito a stare al passo con i tempi; a chi ha portato alto il nome dell'Italia nel mondo e a chi è rimasto ancorato alle proprie radici.
Il bando è disponibile a questo link. (aise)