A Washington la presentazione della Luiss Business School

WASHINGTON\ aise\ - “Luiss Business School: leader per un mondo migliore" il tema della presentazione in programma il prossimo 25 settembre, dalle 17.00 alle 19.00, nella sede dell'Ambasciata d'Italia a Washington.
Promossa dalla Scuola di Business e Management dell’ateneo romano, l’incontro rientra nella nuova strategia di internazionalizzazione dell’Università.
A fare gli onori di casa sarà un rappresentante dell'Ambasciata; seguirà l’intervento di saluto di Cristiano Busco, responsabile del Global Engagement e professore alla Luiss Business School.
"Leaders for a Better World" il tema del primo panel con gli interventi di Arianna Ugliano, Luiss Alumna e Senior Consultant al World Bank and Center for Climate Strategies; Claudio Tanca, Luiss Alumnus ed Executive Director a 4G Alliance; e Fabio Natalucci, Luiss Alumnus e CEO all’Andersen Institute for Finance and Economics.
Seguirà il panel “Luiss Business School: Your Pathway to Impact” con il contributo di Martina Fontanarosa, Internationalization Team Leader Luiss Business School.
Il pomeriggio proseguirà con una sessione di domande e risposte e gli interventi conclusivi per concludersi con un momento conviviale e di networking.
Per partecipare occorre iscriversi entro il 22 settembre, compilando il modulo di iscrizione a questo link. (aise)