L’AATI lancia l’AP Italian Mentorship Program

WASHINGTON\ aise\ - L’American Association of Teachers of Italian (AATI) ha lanciato una nuova iniziativa per il prossimo anno scolastico: l’AP Italian Mentorship Program.
Il programma è progettato per promuovere la collaborazione, il supporto e la crescita professionale tra gli insegnanti che partecipano al corso AP di Lingua e Cultura Italiana.
L’associazione invita ad aderire sia chi è alla ricerca di guida e risorse a livello AP di Italiano sia chi è desideroso di condividere la propria esperienza e competenza come mentor. Si tratta infatti di “una preziosa opportunità per creare connessioni, migliorare l'insegnamento e supportare il successo degli studenti”.
Per partecipare, occorre aderire entro il 10 luglio, scadenza che consentirà di abbinare attentamente le coppie di mentor e mentore entro il mese di agosto, garantendo che il supporto sia disponibile prima dell'inizio dell'anno scolastico.
“Lavoriamo insieme per costruire una comunità AP di Italiano più forte”, affermano gli organizzatori del programma, invitando a unirsi all’AATI “per fare la differenza”. (aise)