Online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”, mensile della Saig - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra, diretto da Carmelo Vaccaro.
In prima pagina del nuovo numero la visita ufficiale dell’Intergruppo parlamentare di amicizia Italia – Svizzera; la Missione italiana sui Diritti Umani e l’incontro con il Com.It.Es. di Losanna; l’accordo firmato Interistituzionale fra CNEL e CGIE; l’incontro della SAIG con Marie Barbey-Chappuis con le prospettive per lo sport italiano a Ginevra; l’incontro sempre della SAIG con il Sindaco di Ginevra, Alfonso Gomez.
A seguire, “Dal vostro patronato: Comunicazione dei redditi a INPS e Campagna RED/EST 2025”; “Buona la prima! – Il Fogolâr Furlan di Ginevra in viaggio in Friuli per Go!2025 e la Convention dell’Ente Friuli nel Mondo”; “L’Italie à portée de bouche, riparte l’appuntamento SAIG dopo la pausa estiva”; “Carmelo Vaccaro riconfermato alla guida della SAIG per il biennio 2025-2027”; “Miss Genève 2025 Martina Scauri: un’italiana da conoscere a Ginevra”; “Vogue de Carouge: cambio al vertice ma stessa voglia di festa”; “Italia candidata al Consiglio ONU per i Diritti Umani 2026-2028: incontro a Ginevra con il Com.It.Es. di Losanna”; “Campani di Ginevra, bilancio positivo e nuove sfide: la seconda Assemblea Generale segna un passo in avanti”; “Calcio, comunità e nuove prospettive per il Club Roma Ginevra”; “CGIE, il Comitato di Presidenza si riunisce a Roma dal 29 settembre al 3 ottobre”; “Nasce il Club Napoli Genève “Raffaele Carrieri”: lo sport italiano senza confini”; “UNDIS: grande successo per il concerto del pianista Philippe Boaron a favore del CAE”. (aise)