Cultura e tradizioni culinarie dell’Irpinia a Losanna con la Cli e il Comites

LOSANNA\ aise\ - Una giornata dedicata alla cultura e alle tradizioni culinarie dell’Irpinia. Ad organizzarla, il prossimo 9 novembre a Losanna, sono la Colonia Libera Italiana e il Comites con la collaborazione del CIL.
“Un’occasione per riunire diverse generazioni di italiane e italiani in Svizzera, riscoprire insieme le radici comuni e promuovere il dialogo interculturale con le comunità svizzere e straniere”, si legge nell’invito alla giornata, che sarà arricchita da degustazioni di piatti tipici irpini, musica dal vivo con l'Orchestra Armonia Italiana e tanti momenti di convivialità.
L’appuntamento è dalle 11.00 nella Salle des Spectacles a Renens. Per partecipare occorre prenotarsi entro domani, 3 novembre, scrivendo a irpinialosanna@gmail.com o telefonando ai numeri 079 156 16 55 (Dario) e 077 957 04 95 (Amato). (aise)