Turismo e agroindustria fra Italia e Vietnam: CNA riceve delegazione della provincia di Khanh Hoa

ROMA\ aise\ - Si è tenuto ieri nella sede nazionale della CNA un incontro con una delegazione istituzionale proveniente dal Vietnam in rappresentanza della provincia di Khanh Hoa.
La delegazione, composta da Trinh Minh Hoang, membro del comitato provinciale del partito comunista e vicepresidente del comitato provinciale del popolo; Truong Van Tien e Luyen Manh Cuong, rispettivamente direttore e vice direttore del centro provinciale per gli investimenti; Do Thu Khanh, vice capo degli Affari esteri del comitato provinciale del popolo; Nguyen Xuan Thanh, giornalista del Khanh Hoa newspaper e radiotelevisione, ha incontrato Antonio Franceschini, responsabile dell’ufficio Promozione e mercato internazionale CNA, e Manuela Grammel dello stesso ufficio.
Al centro del confronto la presentazione della realtà economica e culturale della provincia di Khanh Hoa e l’organizzazione della CNA. In particolare, da parte vietnamita sono state illustrate le potenzialità turistiche della provincia di Khanh Hoa e le opportunità nell’ambito del settore agroindustriale e delle forniture per il settore delle costruzioni, al riguardo sono quindi state illustrate da parte dei rappresentanti della Confederazione le operatività di CNA Turismo e Commercio, CNA Produzione e CNA Costruzioni a supporto dei settori di riferimento al fine di ipotizzare i possibili seguiti dell’incontro. (aise)