La Cina ospiterà le selezioni del Sanremo Music Awards da agosto a novembre: aperte le iscrizioni

ROMA\ aise\ - Il Sanremo Music Awards farà tappa in Cina, 20 selezioni in 4 mesi in una delle location più importanti della Cina: il City Park di Hannan.
Il City Park situato in Hannan ha realizzato un nuovo sito dedicato alla musica, con un palco importante che ospiterà le più grandi stelle della musica cinese e quella internazionale.
Nell’ambito della programmazione, la Nicola Convertino Management ha stipulato un contratto con la proprietà per realizzare 20 selezioni del “Sanremo Music Awards” con i migliori Artisti cinesi insieme a quelli provenienti dall’Italia.
Una sorta di connubio artistico tra le due nazioni, uno scambio di culture, un’osmosi artistica che durerà per 4 mesi, da agosto a novembre.
Gli artisti italiani saranno scelti dalla prima finale italiana del concorso che si terrà a Roma nel mese di agosto.
I partecipanti al concorso giungeranno da tutta l’Italia, selezionati precedentemente in giro per lo Stivale, associati a quelli che arriveranno direttamente a Roma per partecipare a 3 giorni di qualificazioni. I migliori saranno scelti per partecipare al contest cinese, il tutto sarà trasmesso in onda su Prime Video/Dope+, Tik Tok (Douyin) e le più grandi piattaforme cinesi. (aise)