101domus porta il Made in Italy dell’arredo alla fiera "Design Shanghai"

PESARO\ aise\ - 101domus, piattaforma online specializzata nella vendita del design italiano, ha annunciato nei giorni scorsi l'attivazione di una partnership con "Design Shanghai" (19-22 marzo nella città cinese), uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati al design contemporaneo, durante il quale porterà il Made in Italy dell’arredo all’interno di un contesto globale dove progetto, cultura e manifattura dialogano con nuove geografie.
Fondata da Carlo Trebbi, Tatiana Zherebtsova e Nadia Vanzetti, 101domus nasce per “valorizzare il design italiano non come semplice prodotto, ma come espressione di un sistema fatto di artigianato, competenze produttive, progettazione su misura e capacità di interpretare esigenze abitative complesse”.
La partecipazione a Design Shanghai mira a “inserire il Made in Italy in un dialogo internazionale che vada oltre la logica fieristica, in cui proporrà un modello di relazione continuativa tra imprese italiane e mercati ad alto potenziale”. (aise)