Billi (Lega): il vertice di Antibes rafforza una cooperazione strategica nell’interesse dell’Europa

ROMA\ nflash\ - “Saluto con favore l’esito del vertice di Antibes tra il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron. Il rilancio della cooperazione tra Italia e Francia rappresenta una buona notizia non soltanto per i nostri due Paesi, ma per l’intera Europa”. Così Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa, capogruppo del partito in Commissione Esteri e presidente del Comitato sugli Italiani nel Mondo, all’indomani del 36° vertice intergovernativo tra Italia e Francia. (nflash)