Odoguardi (Maie) a Chicago: gli italo-americani sono un ponte strategico tra Italia e Usa

ROMA\ nflash\ - Prosegue la missione istituzionale negli Stati Uniti di Vincenzo Odoguardi, vicepresidente del Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE), che a Chicago ha partecipato come ospite d'onore a un importante gala che ha visto la presenza di oltre mille esponenti della comunità italo-americana. (nflash)