NEW YORK\ aise\ - Per le due artiste Binta Diaw e Sara Ravelli sei mesi di residenza a New York.
Primo Piano
LONDRA\ aise\ - Scadenza fissata al 31 dicembre 2025 per l'iniziativa organizzata dall'Ambasciata d'Italia in Uk con l'Ambasciata britannica a Roma.
BREMA\ aise\ - Il ministro Urso: straordinaria opportunità per il nostro Paese
ROMA\ aise\ - Oggi il voto di Montecitorio sulla proposta di legge Di Giuseppe (FdI).
RIAD\ aise\ - Nuova collaborazione Italia–Arabia Saudita.
ATENE\ aise\ - Gli Inni nazionali interpretati dal coro della Scuola italiana di Atene.
ROMA\ aise\ - I dati del Rapporto Ismea-Qualivita.
BRUXELLES\ aise\ - Federica Tamburini e Marco Maggini tra i cinque vincitori annunciati a Bruxelles.
ROMA\ aise\ - I dati nel rapporto Symbola – Unioncamere.
MIAMI\ aise\ - In occasione della Miami Art Week, l’Istituto Italiano di Cultura ospita la mostra "MACRO" del maestro.
TRIESTE\ aise\ - Suoi sono Miglior Film e Migliore Colonna Sonora, Premio Speciale della Giuria, il Premio Malvinas e Premio Mundo Latino.
BERGAMO\ aise\ - In Palazzo della Ragione la mostra che segna il ritorno in Italia di uno dei più rilevanti artisti contemporanei.
MODENA\ aise\ - Cinquanta capolavori del Maestro per un percorso affascinante attraverso l’ultima stagione creativa del fondatore della metafisica.
ROMA\ aise\ - Il Capo dello Stato in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
ROMA\ aise\ - Le rilevazioni dell'indagine dell'Istat.
















