Bahrein: onorificenza all’Ambasciatore Catalano

MANAMA\ aise\ - Un riconoscimento che dona lustro all’Italia e ne onora l’amicizia con il Bahrein. Così l’Ambasciata italiana a Manama nel dare notizia del conferimento dell’Onorificenza di Prima Classe dell’Ordine del Bahrein, il più alto riconoscimento onorifico civile del Paese, all’Ambasciatore Andrea Catalano.
A consegnare l’onorificenza al diplomatico il Re Hamad bin Isa Al Khalifa.
Il conferimento, sottolineano da Manama, premia il contributo dell’Italia al rafforzamento delle relazioni bilaterali e rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno quotidiano dell’Ambasciata d’Italia nel promuovere il dialogo, la cooperazione e l’amicizia tra i nostri Paesi, anche nel complesso contesto regionale.
Ricevendo l’onorificenza, l’Ambasciatore Catalano ha espresso la propria gratitudine a Sua Maestà il Re, rinnovando l’impegno dell’Italia a consolidare ulteriormente la storica partnership tra Italia e Bahrein. (aise)