Berlino: la terrazza dell’Ambasciata ospita la seconda serata di “Musica in terrazza”

Foto: © Michele Piazza
BERLINO\ aise\ - “L’Ambasciata si è posta l’obiettivo di aprire le porte alla scena culturale tedesca e berlinese, e in questo contesto siamo felici di celebrare la techno e la musica elettronica, che è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO”. Così l’ambasciatore d’Italia a Berlino, Fabrizio Bucci, che il 17 settembre scorso ha ospitato in Ambasciata un nuovo appuntamento con “Musica in Terrazza”.
L’iniziativa organizzata dall’Ambasciata stessa, in collaborazione con Lab der Musik, nella suggestiva cornice della terrazza, è arrivata al secondo appuntamento. Protagoniste della serata sono state le raffinate sonorità della dj diladï, artista conosciuta al pubblico berlinese e internazionale, che ha già calcato i palchi di club e festival in Germania, Austria, Svizzera, Messico, Italia, Danimarca, Polonia e Grecia. Presenti all’appuntamento ospiti provenienti dal mondo della cultura, della musica e delle istituzioni.
“Ci fa piacere accogliere a Casa Italia tanti amici berlinesi, gustando un buon aperitivo italiano al ritmo della musica elettronica”, ha aggiunto Bucci. (aise)