Buenos Aires: a Rafael De Gamboa l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia

BUENOS AIRES\ aise\ - L’Ambasciatore d’Italia in Argentina, Fabrizio Lucentini, ha consegnato il diploma e le relative insegne di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) a Rafael De Gamboa nel corso della cerimonia che si è svolta giovedì scorso, 3 ottobre, presso l’Ambasciata d’Italia Buenos Aires.
“La dedizione e generosità del Dott. De Gamboa nell’accompagnare questa Ambasciata in ogni evento dimostra il suo profondo impegno volto a sostenere la promozione dell’Italia”, ha scritto a riguardo l’Ambasciata italiana. “La presenza di Fratelli Branca e la disponibilità a collaborare a tutti gli eventi di promozione integrata organizzati da quest’Ambasciata hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di ogni iniziativa. La collaborazione del Dott. De Gamboa è stata molto significativa per promuovere l’eccellenza italiana a un sempre più vasto pubblico, riflettendo un impegno encomiabile che merita riconoscimento e gratitudine”.
Il Dott. De Gamboa ha dimostrato un profondo attaccamento ai valori italiani, traducendo la sua passione in azioni concrete che hanno reso lo stabilimento un esempio di eccellenza e innovazione. Con oltre 150 dipendenti stabili e un fatturato annuale di circa 300 milioni di dollari, la sua conduzione ha avuto un impatto significativo non solo sull’economia locale, ma anche sul rafforzamento dell’immagine dell’Italia all’estero. (aise)