Canarie: missione passaporti del Vice Consolato a Maspalomas e Fuerteventura

ARONA\ aise\ - Per agevolare la presentazione delle domande di passaporto dei connazionali residenti al sud di Gran Canaria e sull’isola di Fuerteventura, la rete consolare d’Italia alle Canarie ha organizzato due missioni del funzionario itinerante che raccoglierà documentazione e dati biometrici.
L’appuntamento è mercoledì 13 marzo a Maspalomas, a partire dalle ore 9:00 presso l’Associazione APICEC (Eurocenter, Av. de Moya n.6), e venerdì 22 marzo a Fuerteventura, a partire dalle ore 9:30 presso l’ufficio del corrispondente consolare (Calle La Iglesia n.35 – Local Derecha, Corralejo).
I connazionali interessati potranno prenotare un appuntamento scrivendo a laspalmas.onorario@esteri.it, indicando nell’oggetto “Prenotazione appuntamento Maspalomas o Fuerteventura” e nel testo nome, cognome, data di nascita del richiedente unitamente ad un recapito telefonico.
Il giorno dell’appuntamento, che verrà confermato per email fornendo orario e luogo, andrà presentata la documentazione completa su cui è possibile trovare ulteriori indicazioni sulla pagina Passaporti del sito del Vice Consolato d’Italia ad Arona. (aise)